Royal Residence 2

Appartamenti con vista sul mare
Stampa

Descrizione del Progetto

complesso residenziale a Montazah, una zona residenziale al 100% parallela all'aeroporto internazionale di Sharm con incantevoli viste sul mare. Il progetto ha una superficie totale di 1517 mq e si trova in una posizione privilegiata a soli 2 minuti in auto da Soho Square, a 2 minuti a piedi dalla spiaggia privata e a 5 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di Sharm. Costruito con passione, il design unico offre il 95% degli appartamenti con vista diretta sul mare. Scegli tra 7 appartamenti accoglienti ed eleganti con diverse dimensioni 70-105-145-165-185-190 mq per soddisfare le tue esigenze.Royal Residence 2 situato in un quartiere molto tranquillo e rilassante. Il complesso circondato da aree verdi e luoghi ideali per rilassarsi, leggere un libro o gustare un drink rinfrescante in piscina. A pochi passi dalla spiaggia e dai punti di immersione, è perfetto per le attività acquatiche o per una passeggiata sulla spiaggia.

Progetto Mette in Evidenza

Contratto di sospensione gratuitoTenere un contratto per stranieri ed egizianiAppartamenti con servizi alberghieriBassi costi di manutenzioneNessun costo nascosto, spese di manutenzione maturate secondo necessità.Area molto pulita e tranquilla90% di stranieri che vivono nella zona di El MontazahPosizione distintiva2 minuti in auto da Soho Square2 minuti a piedi dalla spiaggia privata5 minuti in auto dall'aeroporto internazionale di SharmAccesso privato alla spiaggia Gratuito per tutti gli acquirenti, a 2 minuti a piedi dal nostro edificioAcqua ed elettricità:Bolletta del governo: 19 EGP per metro cubo di acqua62 piasters per KW di elettricitàVarie attività:Il progetto si trova di fronte all'isola di Tiran, con vista su Ras Nasrani, uno dei luoghi più famosi di Sharm El Sheikh per le immersioni e lo snorkeling.Appartamenti chiavi in ​​manoCon mobili ed elettrodomestici (opzionale)95% degli appartamenti con vista mare diretta.

Strutture di Progetto

Comunità chiusa24 ore di sicurezzaTelecamere CCTVTelecamere di sorveglianza collegate ai telefoni cellulariLussi aperti vista sul mareInfinity Pool sul tettoPiscina principaleAree Verdi (giardini)Accesso gratuito alla spiaggiaSpecifiche di finituraFacciata esterna in alluminio:Porta d'ingresso blindataLa scala esterna ed interna è in marmo o in granitoPiano reception in piastrelle di marmo di dimensioni 40 × 40 cmPareti e soffitti dipinti con vernice plastica fineLe camere da letto e i corridoi hanno pavimenti in marmo.I bagni sono rivestiti con piastrelle di marmo che coprono pareti e pavimenti - Articoli sanitari di IDEAL STANDARD o DURAVITE. Vernice plastica per il soffitto.La cucina ha granito fine per coprire le pareti e pavimenti in marmo, vernice di plastica per il soffitto.Porta della camera in legno bianco.

Dettagli Finanziari

Piano di pagamento:Offerta pre-lancio esclusiva ai clienti di Sharm El Sheikh Real Estate (valido per le prime 5 unità)
50% di deposito contrattuale in 1 anniHandover Jan 2019
Acqua ed elettricità:Bolletta del governo: 19 EGP per metro cubo di acqua 62 piasters per KW di elettricità

Video di Presentazione

Contatto

Sharm El Sheikh Immobiliare

Sharm El Sheikh Immobiliare: Address: Shop #80, Laguna Vista Mall, Peace Road, Nabq Bay, Sharm El Sheikh, Egypt Zip Code:: 41669, PO Box: 355
Telefono: 002 0122 76 76 650
Email: coordinator@sharmelsheikhrealestate.com
Sito Web: http://www.sharmelsheikhrealestate.it
Orario di Lavoro: 10:00 – 18:00
Ufficio Chiuso: Venerdì